Restauro del Suono
imageimageimage

I proprietari di registrazioni Master sono di fronte a una sfida:
 
In quasi venti anni di attività Studio Mastering ha riversato e restaurato il suono di più di 500 colonne sonore e quasi 50 film tra i più importanti della cinematografia Italiana. 


MIGLIAIA DI REGISTRAZIONI SONO A RISCHIO PERCHE’ PRIGIONIERE IN SUPPORTI CHE SI STANNO DETERIORANDO, O IN FORMATI OBSOLETI CHE STANNO SPARENDO.

Macchine di riproduzione analogiche e digitali fuori produzione da decenni e la capacità di mantenere e far funzionare queste macchine sta diventando un'arte perduta.

REGISTRAZIONI MASTER DEVONO ESSERE TRASFERITE  AL DIGITALE  PER SOPRAVVIVERE.

Studio Mastering ha l'esperienza e le attrezzature per il recupero e la migrazione di  master da qualsiasi supporto voi abbiate, così come gli strumenti  le metodologie e le tecniche di gestione dei dati e dei supporti per garantire la sostenibilità del catalogo.

Incontrate o scrivete a Giuliano Radiciotti, a Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. E' necessario abilitare JavaScript per vederlo.  
per capire come intervenire sul vostro materiale prezioso.

creditsrestauro

Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. E' necessario abilitare JavaScript per vederlo. Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. E' necessario abilitare JavaScript per vederlo.